Gentilmente richiediamo di fornirci un indirizzo in cui sicuramente il pacco potrà essere ricevuto e inoltre, se possibile fornirci un recapito telefonico (meglio se numero di cellulare) da dare al corriere.

Qualsiasi numero da voi fornitoci non verrà in alcun modo registrato nei nostri archivi (a meno che non lo inseriate autonomamente in fase di registrazione), verrà solamente utilizzato per eventuali dettagli relativi a quella determinata spedizione.

Nel caso in cui il cliente risultasse assente alla consegna dell’ordine, verrà lasciato un avviso dal corriere, ed il destinatario dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per poter concordare le modalità di ritiro/consegna.

I tempi di consegna sono soggetti a variazioni durante le principali festività (Natale, Pasqua…) dato il pesante aumento del volume di spedizioni in questi periodi dell’anno.

Consegna  Standard  Italia – in consegna dal Lunedì al Venerdì

Gratuita per ordini superiori a 120,00 €, altrimenti il contributo di spedizione è di 7,40 €. a spedizione , tranne per località particolarmente disagiate- tra cui le isole minori- per cui sarà applicato un sovrapprezzo di €. 6,00 oltre il contributo di spedizione.

Località non servite da consegne per Italia e Comunità Europea

Isole Aland, San Marino, Andorra, Isole del Canale , Isole Canarie, Monte Atos (conosciuto anche come Agion Oros), I dipartimenti Francesi d’Oltremare -Guadalupa, Guiana Francese, Martinica, Reunion – , Isole Faroe- Groenlandia, Saint Pierre, Miquelon, Mayotte, Buesingen (CAP 78263,78266), Helgoland (27498), Campione d’Italia, Lago di Lugano, Livigno, Città del Vaticano, Ceuta , Melilla.

La richiesta del contributo per spese di spedizione ci dà modo di non gravare (e soprattutto non speculare) eccessivamente sui prezzi dei prodotti da noi proposti , dato il loro valore già di per sé consistente ed il peso dei contenitori in vetro.

Le spedizioni sono assemblate ed inviate con cadenza settimanale.

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.

Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.

Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente.

Per spedizioni dirette in Calabria, Sicilia e Sardegna (tranne isole minori e località disagiate) non applichiamo maggiorazioni di costo spedizione ma ci accolliamo noi la differenza di prezzo; è sempre Italia.

Spedizioni standard in Europa

(SOLO COMUNITA’ EUROPEA – VEDERE LOCALITA’ NON SERVITE)

Servizio valido per le consegne verso i paesi membri della Comunità Europea.

L’importo di ogni singola spedizione verrà calcolato in fase di checkout all’interno del proprio carrello, dove sarà possibile visualizzare il preventivo specifico per la spedizione verso il paese selezionato; gli ordini sono assemblati e spediti con cadenza settimanale ed i tempi di consegna variano in base alla località di consegna selezionata.

Errore compilazione dati

Nel caso i dati del destinatario della spedizione risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la spedizione del pacco), GUSTOEMOTIVO.it prenderà contatto con l’acquirente prima di evadere l’ordine.

CONTATTACI PER UN’OFFERTA PERSONALIZZATA

inviando una richiesta via mail all’indirizzo – info@gustoemotivo.it